6 febbraio 2005
Nasce il mensile Periscopio
Rosario Lavorgna

 

 

 

E' in distribuzione il numero 0 di 'Periscopio' il mensile campano di informazione, approfondimento delle problematiche sociali e Reportage.

 

Periscopio,un progetto ambizioso, supplemento al quotidiano on line ValtelesinaNews.com, che nasce dall'esigenza di colmare il vuoto editoriale rappresentato dalla mancanza di un reale approfondimento sui fatti e l'assenza di reportage dettagliati sulle storie che vanno a raccontarsi.

 

Il Magazine, che andrà nelle edicole da Marzo 2005, avrà 4 sezioni principali: I fatti, Gli speciali, i Reportage ed una rubrica di "A Spasso con". In più si prevede una rubrica di 'Webland' ed una interamente dedicata alle donne.

 

Gli speciali saranno orientatati ad argomentare questioni sociale nella considerazione dell'attualità del disagio che si racconta o del contrario.

I reportage, invece, saranno frutto di visite nei posti più suggestivi della regione, da raccontare e mostrare ai lettori attraverso le immagini. La rubrica di " A spasso con" non è altro che una passeggiata editoriale con un personaggio particolarmente in vista o che comunque abbia da dire qualcosa all'opinione pubblica. Rubrica conclusiva è quella culinaria, una sorta di angolo dei golosi, dove verranno raccontati segreti e ricette dei migliori ristoranti e agriturismi regionali, visitati per l'occasione.

 

 

 

Il Numero 0 è in distribuzione gratuita

 

Per informazioni e abbonamenti:

rosariolavorgna@libero.it

 333.5929734

 

maresa75@virgilio.it

 338.8805113

 

periscopio@email.it

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it