13 agosto 2005
La Democrazia Cristiana con Prodi
Agostino Varone

 

 

PRIMARIE: La Democrazia Cristiana con PRODI

La Democrazia Cristiana, unicamente rappresentata dal Segretario Politico Giuseppe Pizza, regolarmente eletto all'unanimità dal XIX Congresso, svoltosi a Roma nel dicembre 2003, esprime la sua totale vicinanza politica al Prof. Romano Prodi, non solo perché leader della coalizione di centrosinistra ma anche per la sua insostituibile capacità, come dimostrano i grandi risultati ottenuti nella sua azione di governo, in Italia ed in Europa.

Il linguaggio di Prodi che la Democrazia Cristiana sente proprio, esprime la forza della ragione e della realtà, coniugate con i principi della solidarietà, con il dovere della speranza, con il ritorno al vero spirito della Costituzione, con un corretto rapporto tra i poteri dello Stato, salvaguardando ed articolando in forme nuove, la vera partecipazione politica dei cittadini e la coesione solidale tra i ceti e le aree territoriali.

Di fronte alla difficoltà del presente, alla crescente crisi economica e sociale del sistema italiano, la leadership di Romano Prodi è insostituibile. In vista delle Primarie del 16 ottobre la Democrazia Cristiana mobilita i quadri dirigenti di tutta Italia a sostegno delle iniziative realizzate dalle forze politiche che al Prof. Romano Prodi ed al suo progetto politico sono più vicine.

SEGRETERIA NAZIONALE

Piazza del Gesù, 46 ROMA

Tel: +39 06.6792951 +39 06.69925699 Fax: +39 06.6796659

 

Agostino Varone

ViceSegretario Nazionale Democrazia Cristiana

agostinovarone@libero.it

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Politica italiana


Per intervenire: invia@vivitelese.it