10 ottobre 2005
Al via campionato per l'Olimpia Volley
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY

società fondata nel 1975

Via Gioia

82030 San Salvatore Telesino (Bn)

 

 

Inizia il campionato nazionale di SERIE C femminile per la società OLIMPIA VOLLEY di San Salvatore Telesino (Bn) con l'auspicio di confermare la stagione positiva dello scorso torneo.

L'obiettivo principale della società telesina è la salvezza; la dirigenza locale ha confermato lo staff tecnico che dopo aver vinto il campionato di SERIE D, l'anno scorso ha raggiunto anzi tempo la permanenza in questa prestigiosa categoria per un paesino di 3.500 abitanti.

Fiore all'occhiello per San Salvatore Telesino dove l'amministrazione comunale del sindaco Creta sta lavorando affinchè inizi il restyling dell'impianto comunale di Cortopasso, ormai obsoleto per i ranghi della compagine pallavolistica.

 

" Quest'anno raggiungiamo il longevo traguardo dei trent'anni e il modo migliore per festeggiare senz'altro una nuova salvezza... " con queste parole il coach Avitabile Ernesto sottolinea il volontariato di tutti i componenti societari  " Viviamo con poche risorse , tanti sacrifici ma con molte soddisfazioni. San Salvatore Telesino è conosciuto in Campania anche per la tradizione pallavolistica di un certo spessore, competiamo ormai da anni con centri abitati dove il nostro paesino può essere considerato solo un piccolo quartiere..."

 

La compagine telesina si appresta a ripartire con una formazione in larga parte rinnovata, l'innesto più importante è il ritorno , per motivi di studio, dell'atleta locale FLORA IAMMARINO che più di tutte rappresenta con i suoi risultati,campionessa naz.le under 15,( Aversa serie B) il successo della cura e dell'attenzione rivolta alle giovani leve. Completano la rosa i nuovi innesti : Tania Fucile (Wessica Avellino serie C), Mara Mallardo (Wessica Avellino serie C), Rita e Annamaria Visconte ( Maddaloni serie D), Farah Carullo (San Giorgio del Sannio serie C).

 

L'invito è rivolto a tutta la Valle Telesina a seguire la stagione agonistica di questa sana realtà che da trent'anni la rappresenta nell' Italia meridionale.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it