21 novembre 2005
Volley, forti le atlete vesuviane
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY
società fondata nel 1975
 
 
Le ragazze di Ernesto Avitabile non riescono a fermare la corsa delle forti atlete vesuviane.
 
L' Olimpia Volley di San Salvatore Telesino in prov. di Bn non riesce nell' impresa di fermare le titolate ragazze di San Giuseppe Vesuviano nel Campionato Nazionale di Pallavolo femminile di SERIE C.
La prima squadra della Valle Telesina ha giocato nell' impianto comunale di "Cortopasso" contro una società che ha militato in serie A e che aveva nei ranghi un ex atleta che ha indossato la  casacca della nazionale italiana.
 
OLIMPIA VOLLEY SAN SALVATORE TELESINO    1
GREEN WINS SAN GIUSEPPE VESUVIANO          3
 
Il primo set è stato stravinto dalle sannite per 25 a 18 poi le napoletane hanno capovolto la situazione lasciandole per due volte a 20 e poi a 17.
 
Proteste del team manager Giuseppe De Risola contro alcuni pseudo dirigenti locali che criticano l'operato dei responsabili e delle atlete della prima squadra
" ...ci dispiace che certi elementi si spacciano come dirigenti dell' OLIMPIA VOLLEY senza sapere ne leggere e scrivere, purtroppo nel volontariato accadano anche queste cose ".
Amareggiato più per questi episodi che per il risultato continua De Risola " Abbiamo un impianto obsoleto che ieri con il primo freddo era un frigorifero è un dirigente che è anche assessore (allo sport) fa finta che non è un suo problema..."
 
Le ragazze ospiti sono scappate senza potersi fare neanche una doccia ristoratrice
-questo è stato notato da tutti-
borbottando sull'uscio della palestra dell'inadeguatezza dell'impianto che oltre ad essere fatiscente e sporco risulta pericoloso.
Nonostante l'impegno dell'amministrazione comunale tutto tace, i veri dirigenti della società sono in balia di promesse e rinvii vari di lavori.
Probabilmente non è chiaro il messaggio... in palestra a San Salvatore Telesino oltre a fare la SERIE C ci vanno 120 bambini e questo accade ormai da 30 (trenta) anni.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Siamo in attesa che il giocattolo si rompe.
 
 
Addetto Stampa
Stefano Avitabile
 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it