15 ottobre 2005
Nuova stagione della PallavoloTelese
Ernesto Cusano

 

 

Sponsor Ufficiale

                   Pallavolo Telese

 

Ufficialmente è cominciata un venerdì sera di fine agosto la nuova stagione della PallavoloTelese nel campionato di serieD.

 

I ragazzi del presidente E. Tripodi e del nuovissimo coach Giovanni Paesano quest’anno porterannosul groppone il peso di un’amara retrocessione e l’onere di essere tra le squadre favorite per la vittoria finale.

A dir la verità è cambiato molto dalla passata stagione: la rosa è stata ringiovanita, ci sono stati degli ottimi nuovi innesti e sono rimasti, invece, quegli elementi che la passata stagione più sono riusciti a reggere l’urto di un campionato non del tutto positivo; sintomo, questo, di una voglia di voler fare sicuramente meglio oculando le scelte con l’esperienza fatta gli anni precedenti.

 

La prima giornata del campionato Regionale di serie D 2005-2006 è ormai alle porte e, pur essendo tra le pretendenti al primo posto, c’è la consapevolezza e l’umiltà, che sarà una stagione complessa e piena di emozioni.

 

Il mister? Quasi una scommessa del nostro presidente che dopo lunghi colloqui e interminabili trattative ha convinto Giovanni Paesano a cimentarsi in questa esperienza. I primi movimenti di mercato sono stati qelli di far aggregare alla prima squadra qualche valido elemento dell’ Under 18 in modo tale da farli crescere, fargli fare esperienza e gettare un pensierino per il futuro.

 

Questi sono i ragazzi che compongono la “rosa” della prima squadra e che dovranno portare alla vittoria la PV Telese :

 

ANGUZZA

SAVERIO

schiacciatore

COLELLA

SALVATORE

alzatore

CUSANO

ERNESTO

centrale

DEL VECCHIO

ARMANDO

centrale

GIAMEI

ANTONIO

universale

GRIMALDI

ALESSANDRO

alzatore

LUPOLI

LUDOVICO

schiacciatore

MONACO

PAOLO

libero

OCCHIBOVE

MICHELE

schiacciatore

PAESANO

GIOVANNI

schiacciatore

PRINCIPE

EMILIANO

centrale

SCARANO

LUIGI

universale

SCARANO

MARIO

opposto

 

Coach : PAESANO GIOVANNI

 

La dirigenza e gli atleti credono che la nuova stagione possa suscitare interesse verso questa bella realtà e questo fantastico sport da parte della gente, e sperano di riuscire a farvi appassionare…voi dateci sempre dimostrazione di ciò seguendo numerosi le nostre partite!

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it