2 ottobre 2005
Scuola Calcio Valle Telesina, 2a ctg.
Sandro Forlani

 

 

Anche quest'anno la SC Valle Telesina partecipa al campionato di 2° categoria con le motivazioni di sempre.

 

DIVERTIMENTO,DISCIPLINA E SOCIALIZZAZIONE.

La rosa,come sempre molto giovane,vede l'ingresso in prima squadra di sei elementi classe 88,vincitori del Campionato Allievi 2004/2005.

Anche gli acquisti del Direttore sportivo Saby Mainolfi sono tutti giovani : difatti arrivano dal Torrecuso i fratelli Mellusi (classe 86 ed 87), dal Cerreto il promettente Zotti classe 83 e dal Forchia Tedesco,classe 1979.

Il mister storico,Saby,ha lasciato spazio alla guida tecnica a Giovanni Melluso,esperto di categoria,proveniente da Torrecuso, e collaboratore dello stesso Saby da due anni,nella conduzione della Scuola Calcio.


Le dichiarazioni del DS :

" Ho molta fiducia nella rosa che abbiamo a disposizione quest'anno e nella scelta del Tecnico,il nostro obiettivo resta una salvezza tranquilla e lottare fino alla fine per vincere la coppa Disciplina,vinta nel 2003/04 e dove siamo stati secondi nel 2004/05.

Credo che i giovani saranno al livello giusto per l'inizio del campionato e vedo molto spirito di gruppo negli allenamenti,oltre che nelle prime uscite amichevoli.

Abbiamo nella rosa dieci elementi locali ed č questa una grande soddisfazione,anche perchč siamo l'unica realtā locale che non dā un euro ai giocatori, e di questo ringrazio a caratteri cubitali e pubblicamente i miei tesserati :

GRAZIEEEEEE !!!!!!!!

IL CALCIO,PER NOI TESSERATI DELLA VALLE TELESINA, E' QUESTO !

Ringraziamo il nostro Presidente Onorario Carmine Covelli,prosegue il Direttore Sportivo,che anche quest'anno ci sostiene moralmente ed economicamente.

Difatti ha siglato un accordo con l'EUROSPAR CORSINI che quest'anno sarā lo Sponsor Tecnico della squadra. "



Il campionato prenderā il via sabato 8 ottobre e le gare casalinghe si disputeranno il sabato pomeriggio presso il campo storico di Viale Europa,sempre ad ingresso libero.

LA ROSA

portieri : Mario Alterio,Giuseppe Mellusi

difensori : Giuseppe Bucciano,Pierluigi Santillo,Cesare Bozzi,Fabio Martone,Cosimo Mellusi,Angelo Tedesco,Eugenio Romano,Carmine Iannotta.

centrocampisti : Matteo Iannotti,Michele Esposito,Moreno Varrone,Rocco Fetto,Stefano Di Cerbo,Giuseppe Giannini,Giovanni Mellusi,Alessandro Pilla,Roberto Mainolfi.

Attaccanti :Luca Zotti,Ferdinando Iannotti,Fausto Bonelli,Romano Fiore.

Allenatore Giovanni Mellusi.
Dirigente accompagnatore Salvatore Giannini.
Magazziniere Carmine Di Meola.

Acquisti :
Giuseppe Mellusi,portiere.
Cosimo Mellusi,difensore.
Angelo Tedesco,difensore.
Luca Zotti,attaccante.
Romano Fiore,attaccante.

Cessioni :Filippo Cutillo,Real Bucciano-Pasquale Spagnuolo,Olimpia San Salvatore-Pierpaolo Petraccone,Alvignanellese-Giuseppe Izzo,Sant'Agata.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it