Intervento riferito a: Giornata antivelox dell'esasperazione

 

 

16 luglio 2005
Organizziamo un corteo sulla "Caianello"
Raffaele Melillo

 

 

Ciao a tutti,

 

sono Raffaele Melillo e sono già intervenuto altre volte.

Ho letto l’articolo di ricorso.it che parla di organizzare una giornata di assoluto rispetto dei limiti di velocità.

 

La trovo una cosa stupenda. Perché non organizziamo una giornata del genere anche a Telese?  Potreste provare a proporre una giornata del genere per vedere quante adesioni ci sarebbero?

 

Ma ci pensate che bello? Già me lo immagino una coda lunghissima di auto sulla Caianello-Benevento, code lunghissime anche a Telese e nei paesi limitrofi. Magari anche sulla Benevento-Caianello verso Caianello dove ho già beccato una multa per eccesso di velocità con autovelox montato in un’auto civile (ho sgarrato di 17 km).

 

Che bello sarebbe mettere in crisi il sistema. Magari andare in giro per Telese e telefonare in continuazione ai vigili urbani per farli intervenire a regolare le infrazioni commesse dai soliti “amici” che parcheggiano in modo selvaggio (mentre a me lasciare la macchina in prossimità dello stop dietro la clinica San Francesco per circa 10 minuti mi è costata 65 euro).

 

E magari visto che loro non possono intervenire si comincia a telefonare anche ai carabinieri e perché no anche alla polizia. Che bello sarebbe.

 

A che servirebbe? A niente, tanto le cose non cambierebbero, però…………………….che bello, già godo. Saluti a tutti e continuate così.

 

Raffaele Melillo

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it