L'UFO di Caserta a RAI DUE - 14-01-04 - Giuseppe Sangiovanni

 

 

 

Il videoamatore casertano che ha ripreso l’avvistamento, ospite di Fabrizio Frizzi

L’UFO ATTERRA OGGI A PIAZZA GRANDE

Nella trasmissione di Michele Guardì, in onda su Raidue

 

Parlerà dell’avvistamento di quell’oggetto luminoso, definito un Ufo, documentato con un video. Alle 11,30 di oggi, Giuseppe Straticò, giovane videoamatore di Santa Maria Capua Vetere, sarà ospite di “Piazza Grande”, programma di Michele Guardì, in onda su Raidue- presentato da Fabrizio Frizzi, Stefania Orlando, con le presenze del giornalista Alfonso Signorini, esperto in gossip e dell’astrologo Paolo Fox.

Trasmissione di intrattenimento, che ha cambiato completamente pelle: non più storie dolorose, esclusivamente curiose e positive.

Nella famosa piazza televisiva, Straticò, commenterà la clip girata con la sua inseparabile telecamera- descrivendo emozioni e particolari inediti, di una storia bella, comunque sia affascinante- che ha colpito gli autori del programma, prodotto in Via Teulada.

Il primo avvistamento dell’oggetto non identificato, risale a qualche mese fa: sfera luminosa, riapparsa, nei cieli sammaritani, in diverse occasioni. Ferma sulla città, nello stesso punto, per oltre mezz’ora- “alieni”, con apparecchiature marziane forse ad emulare il videoamatore !

Il pianeta Venere, il faro di una discoteca: le ipotesi formulate da esperti e tuttologi.

Un mistero, una magia, un sogno, inseguito da milioni di persone nel mondo- disposte a credere che il cielo possa essere popolato d creature sconosciute, con un’intelligenza superiore a quella dei terrestri.

Il mistero continua. L’aspettativa, il sogno dei “credenti”, pure.

La sonda americana “Spirit”, nelle ultime settimane, “si è posata” su Marte.

I marziani, curiosi come i terrestri, hanno ricambiato la visita!

Una boutade ? Può darsi. Come quel paesaggio immortalato “lassù” dallo Spirit”: “americanata” degli americani, forse mai approdati nemmeno sulla luna!