Comunicato per l'On. Barbieri - 23-08-02 - Giovanni Forgione

 

 

Egregio Onorevole,

 

La ringrazio per avere utilizzato il nostro sito, nelle scorse settimane, nel divulgare gli interventi della Sua segreteria attraverso l'ufficio stampa.

Avrà notato l'immediatezza della trasmissione dei dati attraverso internet; questo può farle piacere perché Le permette di informare la popolazione delle Sue iniziative.

 

Purtroppo però, raramente gli uomini politici utilizzano internet nei due sensi di marcia; mi spiego: dalle segreterie politiche verso i cittadini c'è un proliferare di comunicati; al contrario dall'uomo di strada alla segreteria politica il flusso di informazioni è scarso a causa della tenue speranza del cittadino di ricevere risposte personali.

 

Già un anno fa le inviai una richiesta (non personale) che è ancora presente nel nostro archivio: Richiesta 27-08-01 . Forse non Le è mai pervenuta o avrò sbagliato l'indirizzo. Le rinnovo l'invito a rispondermi, visto che attualmente il suo ufficio stampa è gestito dal caro amico Lavorgna, il quale riceverà senz'altro questa comunicazione.

 

In più desidererei da Lei un parere sul degrado del torrente Seneta che attraversa Telese Terme, cittadina a Lei cara.

Evito di InviarLe la serie di allegati perché, quando lo desidera, potrà visitare il nostro dossier sul Seneta ricco di documentazione e di foto, ordinato cronologicamente: Primo Piano Seneta.

 

Distinti Saluti

 

Per ViviTelese: Giovanni Forgione

(Comunicazione inviata all'ufficio stampa dell' On. Barbieri)

 

Carissimo,
appena possibile porgerò la tua lettera all'On. Barbieri.
cari saluti


Rosario Lavorgna (23-08-2002 ore 9:32)