Caccia ai vigliacchi anonimi - 23-09-02 - da Nella Valle.it

 

 

Giovanni Forgione 23-09-2002

I nostri "vicini di web" che gestiscono il sito Nella Valle.it, hanno ricevuto minacce per aver pubblicato un servizio che  mostrava in modo inequivocabile (con foto dettagliate),  la malasanità sul Pronto Soccorso di Cerreto Sannita.

In fondo a questa pagina i link per rivedere il tutto.

Dopo quel servizio, una serie di reazioni sconclusionate, a volte firmate a volte anonime, hanno confermato la pochezza di chi ha reagito.

E' probabile che gli anonimi (imbecilli, vigliacchi, indegni di essere considerati persone) non sappiano che grazie all'indirizzo IP si può risalire al computer che ha generato il messaggio.

Non si ha la certezza legale dell'autore ma, almeno sapere da quale casa o da quale ufficio è uscito il messaggio costituisce un ottimo indizio per gli inquirenti.

Meditate anonimi...meditate.

 

 

 

Copia-incolla dal sito Nella Valle.it

 

Pronto Soccorso Cerreto Sannita
Scritto da Profeta il 23/9/2002 20:09:31


Lettera aperta agli amici degli amici del Pronto Soccorso di Cerreto Sannita. Per favore, smettetela, a momenti arriverà il conto e sarà molto salato.


Un click sul guestbook ed ecco cosa troviamo.
Messaggio scritto il 23.09.2002 ore 01:30 (sul guestbook segnala sempre 9 ore e 45 minuti in più) nel guestbook di NellaValle.it.
L'utente ha scritto il messaggio usando questo IP 151.26.28.166 .

Ecco il testo del messaggio:

Nome: * andate a cagare
Messaggio:
andate a cagare copioni di merda
a cerreto hanno trovato dei topi
peccato voi non eravate lì a scattare le vostre foto di cacca!
peccato..


-------------------------------------------------
Fine Messaggio

Allora, domani mattina il suddetto utente sarà denunciato alla polizia postale. Poco tempo e sarà aggiunto anche lui al fascicolo che raccoglie i messaggi diffamanti e le telefonate minatorie ricevute da me, dopo l'articolo sul pronto soccorso.

Continuo col predicare e chiedere DIALOGO. Ma se questo manca, è naturale che io prenda le opportune contromisure. Certo, ho solo 20 anni, sono un "ragazzino", come mi chiamate voi amici del Pronto Soccorso. Ma vi posso giurare che sono sempre stato molto "tosto" e questa piccola guerra nei miei confronti credo sia una vigliaccata. Gente di 40-50 anni che ancora non sa come discutere con uno come me? Io vi do sempre il diritto di replica, ma voi preferite comportarvi come bulletti di provincia. Fate ridere.

Sapete bene come funziona l'Italia, ma qualche volta ci sono le eccezioni.. la giustizia farà il proprio corso.

Cari amici, contattatemi di nuovo, non aspetto altro. Ma almeno guardatevi nello specchio e dite ad alta voce: "Sto minacciando un ragazzo di 20 anni per aver detto la verità."


Attenti, piccoli "profeti" crescono. Gente che denuncia l'infermiera che timbra il cartellino e va a fare spesa in paese c'è, attenti miei cari fannulloni..


Io ho detto la mia, voi sapete dire la vostra? Avete voglia di farlo? No? Allora, non rompete le scatole a chi ha ancora un briciolo di coscienza civile.

ps. Presto online una vera chicca, qualche mp3 con le minacce che ho ricevuto, CACCIA ALL'UOMO!


Viva NellaValle.it!



Per chi non ha capito di cosa parlo, lo invito a leggere queste notizie:

http://www.nellavalle.it/modules/news/article.php?storyid=249

http://www.nellavalle.it/modules/news/article.php?storyid=270

http://www.nellavalle.it/modules/news/article.php?storyid=277

http://www.nellavalle.it/modules/news/article.php?storyid=306