Benevento - Elezioni provinciali 2003  
     
     
 

Servizio offerto da

 
                                                 
 

 

Presentata ieri 4 maggio dal leader Nazionale dei Verdi On. Alfonso Pecoraro Scanio la lista ufficiale che parteciperà alle prossime elezioni Provinciali.

 

Ieri a Cerreto Sannita il leader dei Verdi On. Alfonso Pecoraro Scanio ha ufficializzato la lista che prenderà parte alle prossime Provinciali.

Alla presentazione hanno partecipato tutti i componenti Provinciali e Regionali del partito dei Verdi,tutti i candidati e il padrone di casa cioè il candidato al collegio numero 9 Enzo Festa.

Ad aprire i lavori è stato il Responsabile della Valle Telesina e candidato ai collegi numero 16-17 Giancarlo Simone in cui ha ringraziato tutti i partecipanti,e anche le presenze dei rappresentanti del Circolo di Rifondazione Comunista di Cerreto Sannita, e il candidato di Rifondazione al collegio numero 9 Alfonso Grillo.

Subito dopo la parola è passata nelle mani del presidente Provinciale Eugenio Feleppa in cui ha lanciato alcune accuse al candidato di Centrodestra Michele Feleppa sulla questione –centrale di Paduli.

La parola poi è stata presa dal candidato del collegio numero 9 Enzo Festa in cui ha spinto gli elettori di far valere questo partito anche nella provincia di Benevento e non solo nelle province di Napoli e Salerno.

L’ultimo a parlare è stato il leader dei Verdi  On. Alfonso Pecoraro Scanio in cui ha riferito che è la prima volta che si presenta una compagine composta da soli Verdi, e che il partito sta crescendo sempre di più sia nell’ambito dell’ambiente ma anche in quello lavorativo, poi ha continuato dicendo che ci sono molti scempi nel Sannio basti pensare al parco eolico del Fortore e il disastro che si trova ad Airola località “San Vitale”in conclusione ha riferito che bisogna lavorare molto non solo fino al 25maggio ma anche dopo, per avere un’altra provincia di Benevento.

Dopo questo discorso c’è stata la presentazione dei  candidati che è abbastanza equilibrata come età basti pensare che il più giovane ha 23anni e il più anziano ha 73anni