Benevento - Elezioni provinciali 2003  
    Candidati nel collegio 12 - Castelvenere, Guardia Sanframondi e Telese Terme  
     
 

Servizio offerto da

 
                             

Candidato Alessandro Grimaldi

 
 

 

Comunicato Stampa del 26 Aprile 2003

Partito il Comitato che sostiene la candidatura di Alessandro Grimaldi alla Provincia. L’elenco dello staff

Da una settimana è attivo il Comitato elettorale di Alessandro Grimaldi, candidato dello Sdi alla Provincia, all’interno dello schieramento di centrosinistra che appoggia il Presidente uscente Carmine Nardone, per il collegio n.12.

La sede del comitato è situata a Telese Terme, in corso Trieste. Lo staff è composto da un gruppo di giovani molto motivati coordinati da Marzio Di Mezza, professionista della Comunicazione Politica con all’attivo importanti esperienze in questo campo, tra cui la campagna elettorale per il Sindaco di Napoli nel 2001, nonché membro dell’Associazione Italiana Comunicazione Pubblica e Istituzionale e già Presidente Regionale del Club Italiano del Marketing e della Comunicazione.

Lo staff è così composto:

• Coordinamento Comunicazione e Immagine: Marzio Di Mezza

• Responsabile Sede: Amedeo Ceniccola

• Responsabile Risorse Umane e Gruppo Giovani: Marilena Del Vecchio

• Segreteria e Fund raising: Veronica Ferrara

• Strategie: Ilaria Linfante

• Settore Tecnico: Massimo D’Onofrio, Gaetano D’Onofrio

L’attività del comitato si esplicita nella programmazione e nella realizzazione di tutte le iniziative che interesseranno il candidato al consiglio Provinciale Alessandro Grimaldi fino al prossimo 25 maggio. Sono già in programma una serie di attività per i prossimi giorni, tra queste una festa organizzata dal Comitato “I giovani alla Provincia per Alessandro Grimaldi”.

“L’entusiasmo di tutte le persone che in questi giorni mi circondano è uno stimolo in più per impegnarmi per la nostra terra – ha dichiarato Grimaldi – ecco perché il mio slogan è

IL MIO IMPEGNO PER IL SANNIO SENZA SE E SENZA MA”.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione

338 8478229