I Sempre Accesi di Paupisi in trasferta  - 27-12-03 - Antonio Iesce

 

 

Appuntamento nel corso del Natale di Montesarchio

La compagnia de "I Sempre Accesi" di Paupisi va in trasferta

Il giorno 3 gennaio 2004 la compagnia teatrale di Paupisi "I SEMPRE ACCESI", presenterà a Montesarchio la commedia di Eduardo Scarpetta "O Scarfalietto". L'appuntamento è in programma presso l'auditorium comunale del centro caudino in occasione di "Natale sotto l'Albero", evento curato dall'Amministrazione Comunale. Proprio il primo cittadino si è dichiarato molto contento per il programma allestito e per la grande collaborazione che si registra ed anche per gli spettacoli che sono stati scelti per riempire le serate.

Ricordiamo che la compagnia de "I Sempre Accesi" presentò lo scorso 25 ottobre nella palestra comunale di Paupisi la commedia di Scarpetta "O Scarfalietto" riscontrando un gran successo e tanti applausi da un pubblico numeroso che era presente. E tra questo pubblico non mancavano alcuni esponenti dell'Associazione "500 Caudina club" di Montesarchio i quali rimasero veramente contenti e increduli del modo in come recitavano questi giovani e dell'impegno che mostravano e decisero di far inserire questa rappresentazione nel cartellone natalizio della cittadina caudina.

Giovani che devo essere apprezzati perché fanno questo per divertirsi e far divertire. Un modo questo per stare insieme e socializzare.

Quindi i giovani della compagnia "I Sempre Accesi" di Paupisi vi aspettano a Montesarchio il 3 gennaio per trascorrere qualche ora all'insegna della spensieratezza e del divertimento. E' un appuntamento da non perdere!!!