Riparte Next Generation - 26-10-04 - Giovanni Forgione

 

 

La presentazione del sito diceva:

Next generation è un sito creato a Febbraio 2003 dai "grandi", i responsabili di ViviTelese.

La volontà è quella di favorire l'utilizzo di spazi "su misura" per i nostri figli.

Dopo la creazione del sito i "grandi" vorrebbero farsi da parte e lasciare la gestione delle attività a ragazzi disposti a farlo.

 

Il momento per farci da parte è arrivato!

Ringraziamo  Valentino Simone che da Ottobre 2003 ha preso le redini del sito e lo cura in ogni sua parte. L'impostazione del sito, i temi, sono gestiti dal "direttore" Valentino.

Invitiamo perciò, da subito, chiunque volesse portare proposte organizzative a scrivere direttamente a Valentino

 

In questa settimana metteremo a punto il sito rendendolo pienamente operativo a partire da domenica prossima.

 

Il ruolo di ViviTelese

Per i momento, ViviTelese offre lo spazio web e la professionalità web necessaria per le modifiche sui server. Niente di male se fra qualche tempo la schiera di collaboratori di Valentino aumentassero e chiedessero "l'indipendenza totale". Saremmo felicissimi.

 

Tra le scelte tematiche fatte da Valentino, c'è ne è una che chiede l'aiuto degli adulti. E' ovvio che siamo felici anche per questa scelta. I giovani attraverso forum o messaggi di ogni tipo chiederanno delle risposte da parte dei "grandi".

Se chiamati in causa, noi genitori, noi imprenditori, noi insegnanti, noi persone con una esperienza maggiore, saremo presenti all'appuntamento.

E' ovvio che risponderemo per quel che ci compete. Quando non saremo in grado di farlo non è difficile, attraverso internet, "girare" la domanda a chi ne sa di più.

 

E allora... Forza Valentino!