Si attenta alla libertà di stampa - 26-01-04 - Carlo Mancinelli

 

  Messaggio inviato al giornale di Feltri

Venerdì scorso , dopo aver sentito la pubblicità televisiva fatta dal VS direttore Vittorio Feltri, ho comprato presso un rivenditore di Padula SA il giornale con il volume allegato in omaggio "STORIA DEL FASCISMO".

Io sono un appassionato di storia e questo che avete pubblicato devo dire che tratta bene l'argomento con dovizia di particolari e di attenzione alla verità.

Per evitare di perdere i prossimi volumi che andrete ad allegare al quotidiano che esce ogni venerdì dei prossimi quattro, mi sono recato presso il giornalaio del mio paese che è Telese Terme per prenotarlo.

Mi sono sentito dire che non poteva garantirmi la consegna del libro perché il suo distributore di Benevento ne consegna solo una o due copie al giorno.

Questa affermazione mi ha sconcertato, non è commerciale e va certo contro i vostri interessi cui le politiche di vendita, con l'attuale promozione è mirata per vendere più copie del giornale.

A me sembra che così facendo si attenti alla libera informazione.

Lo stesso giornalaio si è lamentato di un così modo scorretto di comportarsi verso la libera distribuzione e mi ha autorizzato a fare il suo nome che è: EDICOLA CINQUEGRANA SANDRO".

Saluti.

Carlo Mancinelli

 

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it