Calcio Giovanile: Valle titernina - 26-05-04 - da Il Sannio Quotidiano

 

  24-05-04 - Sannio Quotidiano - Segnalazione di Valentino Simone


 

Calcio Giovanile: Valle titernina, i giovani puntano in alto. Positiva la stagione delle squadre allenate da Gerardo Russo.

Manca ormai poco alla fine della stagione agonistica 2003/04 della Scuola Calcio Valle Titernina San Lorenzello e ci è quindi opportuno fare una sorta di bilancio con il massimo dirigente Alessandro Di Cerbo.

 

"Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo e posso tranquillamente affermar che anche noi ci siamo ritagliati un piccolo spazio agli occhi degli sportivi Sanniti.Siamo un piccolo paese ma molto attivo,abbiamo fatto tanti sacrifici per poter creare un gruppo ed una organizzazione quasi perfetta. Se in futuro,poi questi ragazzi sapranno far carriera saremo molto felici per loro ricordandosi di noi.Un grazie va a tutta la comunità laurentina,al sindaco Antimo Lavorgna,al Vice-sindaco Tullio Ruggieri, ai nostri  accompagnatori Beniamino Lavorgna, Arturo Mattei, al dirigente Carlo Ruggieri e ai due tecnici Gaetano Miccio e Gerardo Russo a cui va tutto caloroso ringraziamento perchè è un tecnico bravo a lavorare con i giovani, ed ha dato in questi ultimi termini di qualità.Noi,siamo felici per quanto riguarda questa stagione,essa si chiuderaà con il "Torneo Luca Belvivere" in programma il 10 giugno ed un mini Torneo  a Roma con la Scuola Calcio Fonte Nuova. Il 28 giugno infine festeggieremo insieme la chiusura dell'annata sportiva della nostra scuola calcio.

 

Nel frattempo abbiamo cercato di buttare le basi anche per il prossimo anno facendo una convenzione con l'Istituto Comprensivo "A.Mazzarrella"di Cerreto e San Lorenzello per la creazione di un settore giovanile femminile.In chiusura vorrei ribadire la nostra soddisfazione per come si sta concludendo l'attuale stagione calcistica e speriamo di fare ancora meglio per il prossimo anno e che la comunità laurentina ci sia sempre di sostegno per la nostra scuola calcio.Ecco i risultati conseguiti dalle formazioni della Scuola Calcio Valle Titernina San Lorenzello.Categoria allievi:Secondi a soli 3 punt i dalla vetta. Categoria Giovanissimi:Ottimo campionato che fa sperare per il prossimo anno. Categoria Esordienti:Vittoria nei Tornei "Trofeo Benevento" disputato a dicembre e "Trofeo San Giuliano del Sannio".Finale di Calcio a 5 contro la Grippo da svolgere il 6 Giugno. Categoria Pulcini: Due partite da disputare con solo due sconfitte nelle precedenti  partite;Semifinale di calcio a 5 da disputare con C.Ventura e Epitaffio.