Palasport intitolato a Remo Maggetti - 03-02-04 - Manfredo Fucile

 


 

La notizia era nell'aria, ma solo oggi c'e' l'ufficialita'. La Citta' di Roseto degli Abruzzi, ha deciso di intitolare il proprio Palasport Comunale alla memoria di un grande suo figlio sportivo come lo e' stato Remo Maggetti.

 

La notizia, non puo' fare altro che piacere, anche a noi napoletani e casertani, che abbiamo avuto l'onore di averlo insieme nella storia del basket e dei propri trionfi sportivi che non sto qui ad elencare.

 

Il Palasport di Roseto dunque si chiamera' " Palamaggetti", e la cerimonia avverra' il giorno 11 Febbraio 2004, alle ore 20, dove si intitolera' anche la Sala Stampa ad un altro grande sportivo rosetano Aldo Anastasi, autore dei tanti tornei estivi  all'Arena Quattro Palme d'estate e di cui ancora oggi si ricordano le tante bellissime partite.

 

Appuntamento quindi , per chi come me e tanti altri che hanno conosciuto Remo Maggetti vogliono rendere omaggio alla sua memoria.

 

 Manfredo Fucile

 


 

Per ViviTelese Giovanni Forgione

 

Ringraziamo Manfredo per la segnalazione e per averci inserito nella sua rubrica, tenuto conto anche degli altri destinatari che hanno ricevuto questa segnalazione:

Gianni Del Franco ; Dino Meneghin ; Sauro Bufalini ; Carlos D'Aquila ; Franco Lauro ; Franco Carrella; napolipiu'; Umberto De Maria ; pianeta basket ; tuttobasket

 

Per riportare i nostri lettori nella storia del basket telesino un giro di clic qui sotto è d'obbligo.

 

 


 

Pallacanestro negli anni '60            

 

 

 

 

All Stars Inox

 

 

Interventi Vari

 

 
13 gennaio 2004  (Manfredo Fucile)
.... Che tempi. Vi devo ringraziare per avermi fatto assaporare la bellezza e l'emozione di rivivere attraverso le foto della partita denominata "Acciao Inox". Bellissimo, sto gia' provvedendo a rintracciare gli amici per farli collegare al sito per ammirarle  ...  

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it