Calcio, la finalissima degli allievi  - 23-05-04 - da Il Mattino

 

Il Mattino - Sabato 22 Maggio 2004


ATTIVITÀ GIOVANILE
S. Giovanni-Valle Telesina
la finalissima degli allievi

Saranno le formazioni del San Giovanni di San Giorgio e dalla Valle Telesina a disputarsi sabato 29 maggio al campo Avellola il titolo provinciale della categoria Allievi. Questo l’esito dopo che si sono conclusi i due gironi in cui erano state suddivise le venti squadre iscritte quest’anno al torneo organizzato dalla Figc sannita.


Nel girone A il S. Giovanni ha avuto la meglio sulla formazione cittadina della Grippo, ma va evidenziata anche la buona prova della compagine della Caudinia Casale.
Nel girone B la Valle Telesina, confermandosi ancora una volta tra le migliori società che operano a livello giovanile, ha avuto la meglio sul S. Lorenzello che è stata l’unica squadra a contrastare i telesini fino alla fine.


Classifiche finali – Girone A: S. Giovanni 43, Grippo 40, Caudinia Casale 39, S. Giorgio del Sannio 34, Pannarano 30, Atletico Sannio 25, Gioventu’ Benevento 11, S. Martino Valle Caudina 10, S. Rocco Paduli e MSICS Roccabascerana 9.
Girone B: Valle Telesina 47, S. Lorenzello 44, Ponte Calcio 38, Sporting Guardia 33, Mucre Morcone 28, Club Ponte 98 21, San Marco dei Cavoti 17, Balon Cerreto 13, Aries Castelvenere 12, Grasso Club 98 6.


Torneo Fair Play - Si disputerà oggi alle ore 18.30 al campo Avellola la finalissima del torneo provinciale riservato alla categoria Esordienti. Tre le compagini che si sono qualificate per conseguire il titolo provinciale: Grippo, Ferrini e Accademia Caudinia Casale la vincente parteciperà la prossima settimana alla fase per l’assegnazione del titolo regionale. L’organizzazione del Torneo Fayr Play è stato coordinata, anche quest’anno, dal responsabile dell’attività di base provinciale Arturo Ciullo che seguendo le indicazioni del comitato regionale del settore giovanile ha suddiviso il torneo in ben tre fasi che ha impegnato le squadre per oltre quattro mesi di attività.