OK le piccole racchette telesine - 04-05-04 - da Il Sannio Quotidiano

 

 

da Il Sannio quotidiano del 04 maggio 2004

TELESE TERME / All'avvio della nuova stagione agonistica

Grandi risultati per le «pìccole racchette» telesine

(mgp) Nel pomeriggio di ieri, sui campi di gioco del circolo tennis 'Telesia' si sono svolte le finali della seconda tappa del 'Marsiglia sport', kermesse regionale riservata alle categorie Under 8, Under 10 e Under 12.

Ma le gare sono state l'occasione per festeggiare il piccolo Salvatore Siracusa, atleta telesino che si è imposto nella prima tappa di questa gara regionale che si è svolta a San Giorgio del Sannio (organizzata dal circolo tennis 'San Giorgio').

L'affermazione di Siracusa, che ha battuto in finale l'avellinese Francesco Bianchi aggiudicandosi il podio più alto nella categoria Under 10, è stata accompagnata da altre buone prestazioni dei componenti del circolo telesino.

Da segnalare, infatti, anche la buona prova del piccolissimo Michele Volpe (di appena sei anni e mezzo) che ha raggiunto le semifinali (ovviamente nella categoria Under 8).

Risultati che riempiono di soddisfazione i rappresentanti del circolo tennistico telesino: il presidente Gino Cannarsa, il maestro Marco Picazio, gli istruttori federali Vincenzo Di Palma e Cardone Rossano e del preparatore fisico Aldo Zollo. Il miglior modo, dunque, per salutare l'inizio della nuova stagione agonistica per le «racchette» del circolo tennistico 'Telesia'.