Home    

Archivio

Chi siamo

 
   
 
   

 

 

13 gennaio 2006
Radio Città si ascolta in tutto il mondo
Gigi La Monaca

 

 

Benevento 12 gennaio 2006

 

Comunicato Stampa

 

 

 

Con il nuovo anno, Radio Città Comunication, si ascolta da Benevento in tutto il mondo. Grazie allo Streaming l’emittente beneventana è la prima radio sannita ad essere ascoltata in diretta su internet. E’ possibile sintonizzarsi su Radio Città visitando i siti dell’emittente beneventana: www.radiocitta.net www.stereo7.it www.radiocitta.com .

 

Il Presidente dell’Associazione culturale  Radio Città Comunication Mario La Monaca, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il crescente affermarsi di Radio Città a livello nazionale grazie alle sue produzioni, stereo7 e ikiwa, programmi che già vengono irradiati da 70 radio nazionali e 5 radio straniere, ora Radio Città approda su internet, ancora una volta il Sannio ha una vetrina mondiale grazie all’emittente locale nata nel 1985 da un’idea di Gigi La Monaca giornalista sannita. Già nel 1975 La Monaca trasmetteva su Radio Benevento Libera 104 Mhz la prima emittente in assoluto nata a Benevento. Nei prossimi giorni Radio Città si arricchirà di nuovi servizi ai cittadini che affiancheranno i notiziari, la viabilità in Campania in collaborazione con la Regione Campania,la rubrica dedicata agli exstracomunitari residenti in Italia e agli interventi degli amministratori locali.

 

 

Radio Città

 

 

 

Radio Città 95.800 Mhz. – tel. 0824313674 – fax 0824313673 – cell.3394455829 – info@radiocitta.com www.radiocitta.net www.radiocitta.com – www.stereo7.it

 


Per intervenire: invia@vivitelese.it