Home    

Archivio

Chi siamo

 
   
 
   

 

 

5 febbraio 2006
Kaiatia fa poker al BorgoCross
Alessandro Altieri

 

 

 

(Addetto Stampa ASD Kaiatia, Alessandro Altieri) - La 29.a edizione del BorgoCross, classico appuntamento per i bikers campani e non che si ritrovano nella splendida cornice di Casertavecchia, si marchia del segno dell’ASD Kaiatia – Center Bike. Ancora una volta, tra gli oltre cento partecipanti alla kermesse insita nel bellissimo patrimonio storico-medievale del suddetto sito casertano, gli atleti caiatini si distinguono con ottime prestazioni e risultati.

Sotto gli occhi di tanti spettatori e personalità, tra le quali anche diversi rappresentanti regionali e provinciali di F.C.I. e CONI, offre una prestazione spettacolare il neo-acquisto del Kaiatia ANTONINO TERRANOVA che, non pago delle recenti vittorie delle maglie di Campione INTERSUD Ciclocross 2006 cat. Master 1 e del 3° Trofeo Città di Capua, ingaggia, nel corso della gara, uno spettacolare testa a testa con bikers del calibro di Folcarelli del Pro Bike Riding Team e di Di Tano del G.S. Selle Italia Guerciotti.

Al termine della gara, tra gli applausi del pubblico presente all'evento, Terranova giunge terzo assoluto, confermandosi ancora una volta leader di categoria M1.

Il successo di Terranova fa da compendio a quelli degli altri atleti caiatini: ANTONIO FASULO e VINCENZO DELLA ROCCA realizzano una magica doppietta piazzandosi al 1° e 2° posto nella categoria MasterSport; GIUSEPPE ROSSI, già Campione Provinciale Caserta Ciclocross 2006 cat. Elite-Under23, conclude 1° nella categoria U23; FERDINANDO PANAGROSSO, altro colpo grosso del Kaiatia in fase di rinforzo del settore agonistico, si piazza 1° nella cat. M4 e CLAUDIO ALTIERI giunge 3° nella categoria U23.

Tutto ciò è un preludio ad una stagione scintillante? Tutti i caiatini si augurano di sì, confidando nell’attaccamento degli atleti alla casacca biancoarancionera.

 

 


Per intervenire: invia@vivitelese.it