27 settembre 2008
Telese, CRI: prevenzione dell'osteoporosi
Luigi Micco

 

 

Domenica 28 settembre in occasione de 'La giornata della Prevenzione dell'Osteoporosi' la Croce Rossa Italiana scende in piazza con tutte le sue componenti per sensibilizzare i cittadini sulle gravi patologie della malattia. Saranno circa 250 i Comitati Cri impegnati attivamente nella realizzazione dell'evento. Nella nostra provincia la Croce Rossa allestirà due punti di informazione e prevenzione (il primo, nel capoluogo, presso la sede centrale della Cri via Martiri d'Ungheria --palazzo del volontariato- ed il secondo presso la sede di Telese Terme, viale Europa).

 

Si potrà ritirare un opuscolo informativo 'Cibo e Salute' per la prevenzione dell'osteoporosi', compilare un test-pagella nel quale verranno evidenziati gli errori dietetici e di vita commessi dal soggetto intervistato, ricevere l'integratore Active Two, ricco di selenio, minerale toccasana per le ossa del corpo umano: il tutto senza alcun impegno economico.

 

Presso la sede di Telese Terme sarà possibile sottoporsi a visita medica e Moc gratuitamente.

 

Per maggiori informazioni, oltre all'allegata locandina, potete consultare il sito web della Croce Rossa di Teelse Terme all'indirizzo:

http://www.pionieritelese.org

 

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 

--------------------------------------------------------------------

Luigi Micco <l.micco@tiscali.it>

Responsabile Gruppo Pionieri CRI di Telese Terme

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it