|
Telese una località termale? - 24-06-04 - Piera Pacelli |
|
Ciao Giuseppe, sto diventando un'assidua frequentatrice di Vivi Telese (anche grazie all'ADSL presente nell'ufficio in cui lavoro). Ho letto il tuo articolo dell' 11-05-03 riguardante le piste ciclabili e non ho potuto fare a meno di dire la mia in proposito.
Ieri sera verso le 8 ho avuto la felice idea di fare una passeggiata in bicicletta; partendo da casa mia (Telese Vetere) sono scesa verso Grassano (parco chiuso naturalmente) così ho costeggiato il torrente ed ho cominciato a lottare con erbacce di ogni genere.
Poi mi sono detta: perchè non provare la nuova pista ciclabile? Ebbene, posso dirti che i lavori sono cominciati; in alcuni tratti (poche decine di metri, per la verità) la pista è anche percorribile ma erbacce e sterpaglie varie la rendono per lo più inagibile.
C'è ancora TANTO da fare, ma possiamo stare tranquilli perchè chi ha dato inizio ai lavori è ancora al suo "posto" perciò farà in modo che si portino a termine, se non finiranno i fondi, come hai detto tu; poco importa se l'estate è già cominciata e se la nostra cittadina tutto sembra tranne che una località termale.
Ciao ragazzi e buon lavoro. Piera Pacelli
P.S. stasera ci riprovo, sarà cambiato qualcosa?
Per intervenire: invia@vivitelese.it
|