23 ottobre 2005
Caserta, probabili dimissioni del Sindaco
Veniero Fusco - segnalazione di Pasquale Biondi

 

 

Caserta. Sinistra giovanile, Circolo cittadino: probabili dimissioni del Sindaco Falco, la Sinistra giovanile organizza un brindisi 

In riferimento alle indiscrezioni di stampa che riportano la notizia delle dimissioni del Sindaco Falco per il 9 novembre prossimo, la Sinistra giovanile della città di Caserta annuncia ed invita, se quanto riportato dai quotidiani si dovesse rivelare fondato, i ragazzi e le ragazze del capoluogo ad un brindisi collettivo, preso la sede DS, per festeggiare il nuovo compleanno della città. Se per la prima volta il Sindaco dovesse rispettare le sue promesse, il 9 di novembre la città si troverebbe a rinascere.

Da quel giorno, allo stesso tempo, inizierà una lunga battaglia politica che dovrà portare il centrosinistra al governo della città. Avremo davanti a noi mesi in cui si dovrà analizzare la dimensione reale dei problemi di Caserta, elaborare soluzioni programmatiche efficaci e convincere i cittadini, soprattutto giovani, della validità delle nostre idee, ed individuare, secondo noi attraverso nuove elezioni primarie, la personalità che meglio potrà tenere insieme tutto questo. Il 9 novembre inizierà, speriamo, un difficile ma affascinante cammino.

Veniero Fusco

(coordinatore segreteria regionale Sinistra Giovanile)

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it