Intervento riferito a: Ho visto votare quasi solo giovani

 

 

19 giugno 2005
La Chiesa ha solo difeso la sua identità
Valentino Simone

 

 

Signor Del Deo,


Volevo risponderle all'articolo "Ho visto votare quasi solo giovani"... Lei in questo articolo ci evidenzia un fatto avvenuto 500 anni fa!!!!! Non pensa che il mondo sia cambiato? Io forse già so la sua risposta,sicuramente mi dirà che il mondo non è cambiato per il semplice motivo che la Chiesa ha "obbligato" i fedeli a non votare al referendum!!!


Ecco io penso questo, che la Chiesa ha solo difeso la sua identità....coloro che hanno macchiato questo referendum non è la Chiesa, ma i soliti politici e personaggi dello spettacolo (Vedi Sabrina Ferilli che nonostante stia sul manifesto del "Si" non è andata a votare) che cercavano di fare soldi tramite questa campagna elettorale.

 

Penso che l'idea di questo referendum è stata sbagliata dall'inizio (è la testimonianza è data dal 70% degli Italiani) per vari motivi:


1. Perchè si poteva anche discutere a tavolino su questo argomento delicato, convocando le varie rappresentanze di Associazioni (NO POLITICHE!!!!)

 

2. Perchè la vita, non è una cosa che il Buon Dio l'ha donata a noi per metterla ai voti.

Vi lascio con questa domanda:

Secondo voi quante persone sono andate a votare, non secondo una loro coscienza, ma secondo la coscienza del loro partito?

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it