10 ottobre 2005
Presentata la nuova Gran Vitara Suzuki
Bruno Allevi

 

 

Presentata la suv Made In Japan

 

GRAN VITA…….RA

 

ASCOLI PICENO – La Suzuki continua il lancio di nuovi modelli sul mercato. Dopo aver lanciato la nuova Swift, la casa giapponese propone sul mercato la nuova versione di uno dei suoi veicoli più rappresentativi: la Gran Vitara.

 

Il nuovo SUV made in japan viene proposto in Italia con un motore 1600 benzina da 106 cv e un 1900 DDIS common rail Renault 1900 da 129 cv, negli allestimenti JX e JLX, nella versione 3 porte e nella versione a 5 porte più lunga.  Esternamente il nuovo Gran Vitara non ha nulla da Spartire con la versione precedente. Questa differenziazione la si nota soprattutto nel frontale e nel posteriore: se il vecchio Gran Vitara si potesse considerare un Vitara allungato, il modello nuovo è un modello a se stante (infatti il frontale anteriore con la grande mascherina delimitata dalla fascia cromata ed incorniciata da ampi fari, non ha eguali negli altri modelli della casa della S rossa).

 

 

 

Stessa cosa si può dire anche per il posteriore dove spiccano dei bei fari trasparenti. Entrando dentro il veicolo dagli occhi a mandorla si denota un ottima organizzazione di bordo in stile Japan: curata, essenziale, con tutti i confort e con le cose al posto giusto. Molto bella infatti risulta essere la consolle centrale con gli inserti cromati che la incorniciano, consolle dove spiccano i comandi clima e quelli della radio.

 

Ben fatta è poi anche la selleria che permette di avere un confort e una abitabilità di bordo che fino a qualche anno fa non ci si sarebbe aspettato da un auto asiatica.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it