.

intervento riferito a: Telese, commenti sul silenzio del Parroco.

 

 

 

28 novembre 2007

Telese, la tomba di fido: ultimo intervento

Luigi Buono

 

 

Ho letto altri interventi su questo argomento che mi hanno fatto capire che esistono due fazioni con pensieri diversi,e questo e' giusto. Qualcuno però ha capito male gli interventi che ho fatto. Qualcuno forse ha creduto che i miei interventi erano fatti per creare contrarietà tra questo o quello. Questo è sbagliato. Ho soltanto espresso il mio pensiero rispettando quello di chi la pensava diversamente. In una democrazia questa si chiama libertà di espressione.

 

Naturalmente io resto della mia idea ed è quella che ognuno di noi è libero di mettere o non mettere la croce sulla tomba del suo amico fedele, senza condizionamenti. Cercando su internet sul sito www.inseparabile.com  mi sono imbattuto in una lettera scritta da una persona che ha veramente amato il suo cane e che era pronto a prendere il suo male su se stesso; la allego alla presente perché in queste parole c'e' l'amore vero per un essere vivente.

 

Caro Attila,
ti aspetta un nuovo mondo tutto da scoprire...
corri felice alla ricerca di un nuovo porticino da rosicchiare...
non essere tanto timido e pauroso come sei stato con noi! cerca di farti valere!
piccolo amico ti ricorderemo per sempre!
Lorella & Alfonso ...

 

 

FINE

INDIPENDENTEMENTE dalla religione che uno professi credo che ognuno di noi, nello specifico, deve seguire quello che il suo cuore gli detta.

LUIGI BUONO  

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it