27 agosto 2008
Basket Telese, nuovi arrivi per la prossima stagione
Francesco Giaquinto

 

 

Nuovi arrivi per il Basket Telese Terme.

L’A.S. Basket Telese Terme si avvicina al prossimo campionato di Serie D con i primi nomi nuovi per la prossima stagione agonistica.

Il colpo di mercato, perché di questo si tratta, è il rinnovato accordo con Adrian Alejandro Forray. Dopo una trattativa di oltre due mesi col suo procuratore, l’ala argentina ritorna ad indossare la casacca Bianco-Blu della compagine telesina. Oltre a Forray, fiducia a tutto il gruppo che ha ben figurato lo scorso anno. Alla guida tecnica nessun dubbio per la riconferma di coach Borrelli.

Ed ecco i nuovi arrivi.

Visto il regolamento che impone 5 under a referto, dopo una selezione accurata la dirigenza ha deciso di ingaggiare Giuseppe Del Basso, play, 186 cm, di Alife, classe 88, ex Highlander Castello  (C2), Marco Miranda, pivot, 196 cm, del 1986, di Sant’Agata Dei Goti, prodotto delle giovanili dell’Artus Maddaloni e Alberto Linfante, telesino, guardia, classe 86, 190 cm, l’anno scorso in forza prima al Magic Team poi alla Virtus Benevento, entrambe in C2.

Tra i nuovi arrivi altri due ragazzi telesini, un under, Silvio Vitelli, alla prima esperienza in una squadra senior, e un ritorno tanto voluto dalla dirigenza, Giuseppe Di Caprio, talento del basket telesino pronto a rimettersi in discussione dopo alcuni anni di inattività.

Quest ultimo in una breve intervista  dichiara: “ Sono contento di far parte di questo gruppo. Mi metterò a disposizione del coach Borrelli, con tanta umiltà e voglia di fare”.

Il direttore sportivo, Valerio Vallone, dopo il difficile rinnovo del contratto di  Forray non placa il suo entusiasmo. “Siamo contenti che Forray abbia scelto di ritornare a Telese, ma le sorprese non finiranno. Siamo in attesa dell’ufficializzazione di un altro innesto di qualità ma per il momento non vogliamo sbilanciarci”.

Top secret, dunque, il nominativo in questione, ma vista la necessità di completare il roster, siamo certi che la dirigenza bianco-blu regalerà al pubblico telesino un altro giocatore di sicuro valore.

Continuano intanto le iscrizioni per i corsi di minibasket. Ad allenare i bambini ed i ragazzi sarà  Gaetano Santoro, esperto allenatore delle giovanili del casertano, l’anno scorso alla guida dell’ under 14 della Juvecaserta. Santoro sarà coadiuvato da Adrian Forray e da Pasquale Tancredi.

Per le informazioni riguardanti il mininasket, le iscrizioni, ecc, contattare il responsabile del settore giovanile del Basket Telese Terme, Marco Falconieri, ai numeri 349-3636643 /  331- 2466207.

 

www.basketeleseterme.it

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it