9 dicembre 2008
Basket Telese - Hurricanes: 85 – 63
Francesco Giaquinto

 

 

 

 

 

 

Basket Telese Terme – Hurricanes Monte di Procida 85 – 63

 

Nella partita di Domenica ancora una prestazione convincente dei bianco-blu prima del big match di Mercoledì contro la Virtus Marcianise.

 

Il quintetto sannita mette subito in chiaro la voglia di rimanere in vetta alla classifica piazzando un primo parziale di 17-9.

Più equilibrio nella seconda frazione di gioco con Melone che detta i ritmi delle ripartenze lanciando Linfante in contropiede, mentre nelle azioni manovrate è Mainolfi a spadroneggiare nell’area pitturata.

Si va al riposo sul 35 a 27 per i padroni di casa con Ferrara e Barba in ottima forma, il primo andando a canestro dal limite dell’area il secondo piazzandosi fisso prima su Popolo poi sul numero 20 ospite, Conte, oltre ad andare con continuità a canestro.

 

Mario Ferrara

 

Nella seconda parte di gara Forray suona la carica con due siluri dalla lunga distanza. L’italo-argentino prende in mano le redini del gioco regalando al pubblico presente perle di gran classe e incamerando ben 37 punti personali. Con il terzo parziale di 29-16 la partita non ha più niente da dire.

Sottolineiamo ancora una volta la prova del collettivo, tutti pronti quando chiamati in causa.

 

Barba e Forray

 

 

Parziali (17-9) (18-18) - (29-16) (21-20)

Tabellino Basket Telese T.

 

Melone 6, Del Basso 9, Mainolfi 11, Barba 10, Forray 37, Ferrara 6, Linfante 6, Moccia, Vitelli, Conte n.e.

 

 

 

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it