11 ottobre 2008
San Salvatore, l'assessore Romano si dimette
Stefano Avitabile

 

 

Comune di San Salvatore Telesino
Provincia di Benevento

 

Prot. 2008 0008743 Tipo I
Del 09/10/2008 Ore 9,08


Ill.mo Sig. Sindaco del Comune di San Salvatore T.

Preg.mi Sigg. Assessori del Comune di S. Salvatore T. 


Caro Sindaco, gentili colleghi,
la situazione politico-amministrativa che si è venuta a creare nel nostro amato Comune mi impone di operare una scelta di assoluta responsabilità soprattutto nell’interesse della comunità amministrata. E’ necessario che in questo particolare momento le Tue decisioni siano assunte con la massima serenità. con il buon senso che Ti contraddistingue e soprattutto sciolte da ogni condizionamento.


Il mio lungo e disinteressato impegno come amministratore di questo comune mi fa comprendere maggiormente la necessità di attivarmi per il superamento di un travagliato periodo amministrativo che potrebbe irrimediabilmente arrecare danni ai nostro paese.


Questa mia meditata scelta servirà sicuramente a stemperare tutte le tensioni createsi nella maggioranza consiliare.


Comprenderai e comprenderanno tutti i nostri concittadini che bisogna ricreare le condizioni per dare impulso ad un’azione amministrativa volta alla crescita sociale, culturale ed economica del nostro paese.
E’ per questo e per il bene da sempre dimostrato per il mio paese che Ti comunico le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di assessore che mi hai conferito.


La mia decisone è frutto di una sicura e serena valutazione e non comporta alcuna rinuncia a continuare il mio mandato di consigliere.
Lavorerò in maniera ancora più convinta ed assidua per la realizzazione del nostro programma elettorale, rimanendo fedele al patto assunto con i nostri elettori.


Ti ringrazio infinitamente per avermi accordato la Tua fiducia e ringrazio i colleghi assessori che hanno sempre dimostrato di saper apprezzare il mio impegno ed il lavoro sino ad oggi svolto.


Rivolgo a tutti i miei concittadini un sentito ringraziamento per avermi sostenuto nelle mie scelte e partecipato alla realizzazione dei miei obiettivi.
Lascio con la consapevolezza di aver operato una giusta e ponderata scelta. sicuro di aver fatto per intero il mio dovere nell’interesse di San Salvatore.
Cordiali saluti


Fabio Massimo Romano
Via
Bagni, 28  82030 SAN SALVATORE TELESINO (Bn)

 

 

>>>Documento originale

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it