Intervento riferito a: Telese, equilibri politici? Siamo seri

 

 

3 naggio 2008
Telese, precisazione di A.Grimaldi a Frittelli
Alessandro Grimaldi

 

 

Caro Luciano,
Ti scrivo poche righe, ma solo ed esclusivamente per metterti a conoscenza di un dettaglio che pensavo fosse per te acquisito, ma anche per dare giuste informazioni a chi Ti legge.


Lo SDI in consiglio comunale, da me rappresentato, è all'opposizione, da appena 2 anni e 8 mesi, con giusta comunicazione al protocollo dell'ente, e quindi al presidente del Consiglio Comunale, ma, e questa è la cosa che mi desta meraviglia, sono seduto fisicamente anche nei banchi della minoranza da  2 anni.


A Lucià devi frequentare di più il Consiglio COMUNALE.
 

 

CON STIMA E AFFETTO IMMUTATO.
 

Alessandro Grimaldi
Consigliere comunale SDI oggi PS


Replica Luciano Frittelli

Chiedo scusa per la mia imprecisione, ma volevo riferirmi alla nascita dell’amministrazione, ed è innegabile che quando si è costituita la lista che ha vinto le passate elezioni comunali i partiti cui ho fatto riferimento appartenevano tutti allo schieramento di opposizione, e successivamente alla maggioranza di governo.

In altre parole quello che volevo dire è che l’amministrazione è nata anomala, non lo è diventata successivamente, ed era questo lo spirito del mio intervento sulle richieste di verifica degli equilibri politici.

Per quanto riguarda la mia partecipazione alle sedute del Consiglio, tu sai bene che gli orari non me lo consentono, ma ti posso assicurare che questo non mi impedisce di seguire con attenzione le vicende della nostra cittadina (consentimi di dire “nostra”, perché dopo quindici anni non mi sento, e non mi sono mai considerato, un immigrato).

Ricambio stima e affetto.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it