3 dicembre 2009
Testimonianze di solidarietà a ViviTelese
AA.VV.

 

 

 

A nome dei 4 amministratori di ViviTelese (Del Monaco, Del Vecchio, Forgione, Grimaldi) informo gli appassionati lettori che ViviTelese continuerà nella importante missione di piazza virtuale della valle telesina.

Il servizio di confronto delle opinioni sarà sempre attivo e appassionante. Il ruolo assunto da ViviTelese nel corso degli anni (quasi un servizio pubblico) non può essere negato ai cittadini della valle telesina solo per la decisione di uno dei promotori.

Nella riunione dei 4 amministratori del 2 dicembre si sono valutate diverse ipotesi evolutive. Dalla discussione sono emersi, tra gli altri, 4 punti fermi.  

1) Il cambio del webmaster è inevitabile per sopraggiunti miei impegni lavorativi; l'avere accettato l'incarico di secondo collaboratore del dirigente scolastico all'istituto superiore di Telese Terme che ha 1200 studenti frequentanti, mi impegna a tempo pieno come è giusto che sia per chi assolve a questa funzione. In più, il nuovo ruolo di coordinatore del centro sportivo studentesco dello stesso istituto mi impone piacevolmente di offrire un servizio di qualità alla popolazione scolastica della valle telesina.

2) Un nuovo webmaster varierà l'assetto grafico e l'organizzazione dei contenuti, in modo più efficace e a seconda della propria esperienza. E' come il cambio dell'allenatore in una squadra sportiva. Le novità saranno evidenti ma resta fermo il compito fondamentale di ViviTelese di dare voce alle opinioni dei cittadini.

3) Il cambio grafico evidente del sito testimonierà una naturale evoluzione per migliorare le funzionalità ed i servizi già esistenti. E' perciò innegabile che si stia concludendo un ciclo fortunato per aprirne un altro ancora migliore.

4) I primi contatti con il nuovo webmaster ci saranno già in questa settimana; la persona scelta dagli amministratori e che ha accettato l'incarico è Giovanni Lombardi, webmaster di comprovata esperienza. Attualmente Lombardi è nostro socio sostenitore; ha vissuto con i gestori la crescita di ViviTelese al punto che conosce ogni peculiarità del sito. Il contratto ancora non c'è ma si pensa di chiuderlo al più presto.

Giovanni Forgione

 


Cari Giovanni e Giuseppe,

ho letto questa mattina tutte le questioni che riguardano il sito e che in giornata farete una riunione per decidere sul da farsi.

Con questa e-mail desidero farvi arrivare tutto il mio appoggio e la consapevolezza che il mio destino su ViviTelese è legato al vostro. Qualsiasi cosa deciderete, io sarò dalla vostra parte.

Però, non mollate! Distribuite il lavoro un po' meglio in modo che Giovanni non ne sia sopraffatto e andate avanti. ViviTelese è troppo importante.

Un abbraccio e.....buone conclusioni!

Riccardo Affinito


Ho appreso da poco la notizia in merito ad un eventuale abbandono di Giovanni Forgione da ViviTelese.Mi associo con grande rammarico anch'io al coro di voci che si e' levato a tale riguardo. Lo faccio senza riferimenti ne' politici ne' di alcun altro tipo. Ad ognuno il suo mestiere. Lo faccio come chi prova una profonda stima per Giovanni,e quindi palesemente la mia testimonianza di affetto per una persona che al di la' di ogni apprezzamento gia' fatto e detto,a me personalmente ha dimostrato stima e affetto in ogni occasione in cui abbiamo avuto modo di collaborare.

E' da tempo che non scrivo piu' su ViviTelese riguardo alla nostra attivita' sportiva "Atletica Running Telese Terme".Precisamente dalla fantastica gara del 29/Giugno/2009:"3°Trofeo Citta' di Telese Terme",dove tu ancora una volta con ViviTelese hai dimostrato quanto fosse importante quella Manifestazione lasciando la locandina della gara sul sito per tutto il tempo necessario alla sua promozione.

A tale proposito ti informo che siamo stati selezionati "GARA DELL'ANNO" dalla Federazione e che ci hanno assegnato i Campionati Italiani per il 2010. Una grande soddisfazione alla quale desidero farti partecipe. Che dire ancora se non il fatto che ancora una volta mi hai dato uno stimolo ed una motivazione per scrivere sul sito,come del resto hai sempre fatto nelle varie occasioni d'incontro. Uno stimolo che avevo un po' perso,anche se di cose da dire riguardo alla nostra attivita' sportiva ce ne sono tante. Tanta strada percorsa,tante Maratone in giro per l'Italia e per il Mondo.

Di questo chiedo comunque scusa a tutti gli appasionati di Running,sperando che prima o poi possa scrivere un articolo che riassume tutte le Maratone a cui hanno partecipato i vari atleti della "Running Telese Terme".Caro Giovanni la mia speranza e' quella che tu possa continuare

attivamente in questa straordinaria avventura.

La mia stima e il mio affetto sincero.

Antonio Grimaldi

 


Ciao Giovanni, ciao a tutti. io non vi scrivo solo per pregarvi di restare ma solo per salutarvi intanto con un bel buongiorno e una buona giornata incasinata come sempre. tu Giovanni mi avevi accennato che non ce la facevi più a lavorare con lo stesso ritmo, poi nella risposta a Fulvio hai fatto venire un infarto a tutti. io stessa ho ricevuto mails in cui chiedevano, a me,se andavi via, chiudeva il sito o chissà quale altra decisione. io so solo che ti dobbiamo tutti molto e che stiamo pensando tutti a offrire aiuto a ViviTelese come hai potuto leggere anche dalla mail mandata proprio dal Del Deo. volevo quindi offrirti tutto l'aiuto e la disponibilità di cui sono, siamo capaci. non so che decisioni state per prendere ma noi siamo qua e aspettiamo solo di sapere che tu ci sei comunque e ovviamente anche ViviTelese e che se possiamo fare qualcosa per aiutarti/vi lo faremo. Sai bene che stiamo parlando proprio del nostro interesse, perché è questo che il sito ha sempre fatto. Un abbraccio

Maria Pia Cutillo

 e tutti gli amici di cittadini in movimento e del comitato civico


 

Nel caso in cui serva una mano nella gestione del sito contate su di me.

Buona giornata,

Adam Biondi

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it