9 dicembre 2009
ViviTelese, prima di Natale il nuovo sito
AA.VV.

 

 

 

Giovanni Lombardi, il nuovo webmaster di ViviTelese, ha annunciato che il nuovo sito è quasi pronto e nascerà prima di Natale... Venerdì 11 dicembre è previsto un nuovo incontro tecnico per la messa a punto della migrazione degli archivi. Chi non conosce Giovanni Lombardi può dare un'occhiata ad alcuni dei suoi siti, visitando i link qui sotto. Siamo in buone mani e ViviTelese aprirà un nuovo ciclo partendo dalle basi consolidate in 8 anni.

www.ritisettennali.info
www.fellinea.it
www.museodiguardia.altervista.org

www.mariociaramella.it

www.ellenews.it

Giovanni Forgione


 

Da Giovanni a... Giovanni?

Ho seguito con apprensione le notizie sul futuro del sito, ben sapendo quanta fatica sia costato e costi ha chi se l'è inventato, un po' di anni addietro, facendolo crescere e diventare piazza autentica e democratica.

Cosa aggiungere, se non gli auguri di buon lavoro al nuovo webmaster? Sono sicuro che ViviTelese continuerà ad essere il nostro punto di riferimento.

Un abbraccio

Gianluca Aceto


 

Voglio esprimere i più sinceri auguri di buon lavoro a vivitelese ed un abbraccio particolare a Giovanni Forgione.

Pietro Di Lorenzo


 

Lunga vita a  "ViviTelese"

 

Caro Giovanni Forgione,

 

abbiamo appreso con moltissimo piacere che non ti "farai da parte" del tutto, ma rimarrai comunque nella squadra del sito.

 ViviTelese deve andare avanti in quanto rappresenta, per moltissimi, un punto di riferimento ed un modo insostituibile per tenersi aggiornati su quello che succede nella Valle Telesina e non solo.

 

Sappiamo quanta passione, quanto amore e quanto tempo hai dedicato a questa magnifica realtà per farla arrivare a questo livello; per questo motivo vogliamo esprimerti pubblicamente il nostro più affettuoso ringraziamento ed augurarti tanta fortuna per i tuoi attuali  impegni professionali.

 

Al tuo successore auguriamo buon lavoro.

 Un abbraccio affettuoso da

 

Graziella e Vincenzo Di Palma

 


 

 

Carissimo Giovanni,
avendo abbandonato da un pò di mesi il mio hobby di "giornalista" per sopraggiunti impegni professionali e carichi familiari non mi resta che ringraziarti di cuore per l'opportunità che hai dato al sottoscritto e tanti tanti altri utenti di far "sentire" la propria opinione.


Fin dai tempi di Radio Sannio Informazione la tua onesta intellettuale e il tuo evoluto senso "democratico" hanno dato lusighieri risultati, ricordo con gioia di essere stato testimone,con un semplice servizio giornalistico con una televisione locale, al vostro milionesimo contatto.


In bocca al lupo al nuovo webmaster e tanti tanti cari AUGURI di Buone Feste a tutti i lettori di VIVITELESE.


Stefano Avitabile

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it