Risate opportune e bip-bip - 15-04-04 - Sandro Forlani

 

 

D'accordo, ve ne siete usciti alla grande con la pubblicazione del resoconto della riunione dello staff.

Bella l'immagine di uno staff riunito per leggere in modo più approfondito un intervento di un nostro cittadino e alla fine emettere un verdetto favorevole.

Però, onestamente,anche voi, pubblicare un'intervento ricco di parole così oscene come :

INCIPIT GRAVIDO VOLUTTA' MARINETTIANO ANCESTRALE PARNASO OBLIANTE FUORVIANTE COMUNISTI SCIATTI IDEALISTI BOTTE BUCOLICHE COPTARONO AUTISTI MUSICHIERI POPPER TORPORE ASLETTE AMORE

che dovevano essere assolutamente sostituite da altrettanti  BIP BIP   non poteva che suscitare le perplessità di alcuni lettori su oltre 500 che giornalmente stanno aprendo il sito.

Non ne parliamo poi del senso del discorso : un ripudio dei nuovi Ganimede e un inno all'amore, di questi tempi..........un'insulto !

E poi la volete finire di cambiare di posto a questo martoriato intervento ? Manca solo che lo sistemiate nelle foto curiose !

 

Arg,arrg,arrgh. (risate)  Sandro.


 


PER COMODITA' VOSTRA VI SUGGERISCO LA VERSIONE CENSURATA.

RIPUDIO DI GANIMEDE

BIP BIP 

Splende BIP BIP di angosce e nostalgie il sole dell'antichità. Esso inebria di bellezza, di BIP BIP, di amore la mente mia (oggi) immersa in un BIP BIP non-sense. Che bello guardare al passato BIP BIP, che bello mirare il delicato e sensuale firmamento della lentezza BIP BIP!

Il vorticoso presente, la volgare e BIP BIP quotidianità mi travolge, mi disorienta. Ho bisogno spesso di volare sul BIP BIP o di inabissarmi nella  BIP BIP e materna dolcezza del libro: unica ancora di fuga, unica retta BIP BIP.

ARGOMENTO

I soldi fanno star bene: lo sanno tutti. Il potere apre gli orizzonti:lo sanno tutti. La tranquillità è vita:lo sanno tutti. I BIP BIP sono BIP BIP 2 VOLTE :lo sanno tutti. Le "BIP BIP" (ops... mi scusino i palati fini: le raccomandazioni) fanno comodo e il BIP BIP di immoralità va via (al primo risciacquo) con la BIP BIP domenicale: ovviamente lo sanno tutti.

Non tutti però sanno che qualche tempo fa visse un certo Ganimede. Era bellissimo. Gli dei lo videro mentre trascorreva le sue BIP BIP giornate e lo BIP BIPTARONO   Sarebbe divenuto il loro BIP BIP (colui che versa vino o acqua nelle coppe). Il suo ruolo praticato con dignità e umiltà è passato alla storia (o meglio alla mitologia) ed egli, oggi, è tra noi, vive, è immortale. Pensare che versava vino!

Oggi ci sono tanti BIP BIP, ma non sono belli e ci sono tanti dei, ma non bevono vino. Gli uni, talvolta, fanno  i BIP BIP, i lustrascarpe, i portaborse, i musicanti (o BIP BIP  qual dir si voglia), gli altri posseggono le autovetture, le scarpe, le borse e le trombe. Molto spesso i ruoli cambiano. Molto spesso i BIP BIP  divengono politici o industriali, i lustrascarpe compagni di viaggio (o tour operator), i portaborse intellettuali e analisti della politica e i musicanti (o BIP BIP) gestori e presidenti in BIP BIP. E' un bluff? No, è un realistico colpo d'occhio! Che liberalità! Che democrazia! Che sorrisi! <Ahi> dice però il lustrascarpe (briciolaio) quando il BIP BIP o la vasellina è finita! Gli risponde Zeus:<Sii paziente, avrai un suovenir en français. Intanto mangia un cornetto o un pain au chocolat>.

FINALE

In un Mondo (m) alla rovescia, in una palude (si legga in francese), in un BIP BIP culturale ed emozionale, in un sistema di astuti BIP BIP e di BIP BIP mazzette, ho ancora voglia di dire e di gridare. << BIP BIP>>

Buon lavoro vivitelese!



 

www.forlanisat.com

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it