Festa alla campionessa di judo - 06-04-04 - da Il Sannio Quotidiano

 

  >>>Titolo nazionale di Judo a Roma

Da Il Sannio quotidiano del 06 aprile 2004.

TELESE T. /In programma stasera

La cittadina fa festa alla campionessa italiana di judo

La cittadina termale fa festa alla campionessa italiana. E' in programma per le 18.30 di oggi, presso la palestra comunale (alle spalle della Casa Comunale) la festa dedicata alla vittoria della laurentina Angela Giamattei al campionato italiano di judo (categoria esordienti fino a 40 chilogrammi). L'atleta, ricordiamo, frequenta l'Olimpie Judo Club di Telese Tenne, struttura sportiva guidata dal bravo maestro Salvatore Di Paola.

La conquista del titolo nazionale, ricordiamo, č avvenuta durante le gare che si sono svolte a Roma il 27 e 28 marzo scorso. Gią durante la scorsa settimana 'l'Amministrazione comunale telesina aveva plaudito alla grande impresa. Ora, invece, dedica una particolare festa a questo importante risultato.

Il sindaco Giuseppe D'Occhio e l'assessore allo Sport, Giovanni Caporaso, premieranno la bravissima e giovanissima atleta, insieme all'allenatore Di Paola. E sarą anche l'occasione per ricordare l'impegno messo in campo verso questa disciplina sportiva: «E' stato gią approvato - ricordava l'assessore Caporaso la settimana scorsa, nell'intervenuto registrato proprio per esprimere la soddisfazione per questo grande risultato - il progetto per la realizzazione si una struttura dedicata esclusivamente al judo e speriamo di poter iniziare quanto prima i lavori...».

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it