9 gennaio 2004
Sandro, Dario, Marco, Isabella e Ugo
Giovanni Forgione

 

 

Una sola pagina web per commentare piacevolmente quattro episodi.

 

Dario, amministratore del sito www.lerkaminerka.com dopo aver letto il racconto di Sandro Forlani sulla neve degli anni 60, pubblicato ieri in home, ci scrive dicendo: 

Caro Sandro, mi son permesso di inserire il racconto nel magazine di www.lerkaminerka.com . E' molto bello. L'emozione di sentire il rumore ovattato delle macchine le mattina presto d'inverno è qualcosa che ci accomuna. Fammi sapere.

Senti, ho visto una foto tua della Leonessa su ViviTelese ... penso che sia una di quelle che maggiormente rende l'idea del felino reincarnato in roccia. Dario

Sandro Forlani risponde:

Grazie Dario per i complimenti! Ti invito a presentare meglio il gruppo dei LerkaMinerka: Puoi mandare una presentazione direttamente a invia@vivitelese.it o se preferisci a me. Sarebbe interessante il racconto della tua esperienza di "montagna-terapia". A ViviTelese c'è molto interesse per tutte le attività che migliorano la vivibilità delle persone,con particolare riferimento alla comunicazione." Comunicare è vivere". Ciao, Sandro.


Marco Stanzione, ci scrive dalla Spagna:

Felice anno nuovo (scusate il ritardo!) da Madrid.

Bello leggere di Telese e dintorni da qui... :-)


Isabella Bossi Fedrigotti, giornalista del Corriere della Sera,

ha letto l'opinione di Sandro Forlani sul piccolo incidente occorso a Berlusconi e ha commentato in questo modo sul "forum" del Corriere.it

  Bossi
2005-01-07 13:27
Paura

Grazie, il suo atteggiamento mi pare esemplare, ma io sono meno ottimista: a me Berlusconi fa paura. Un caro saluto, Isabella B.F.

Ugo Costabile

In risposta a Stephan Hauge dalla Danimarca

Ciao Stephan, la scorsa estate sono stato ad Arhus (a poco più di 100 km dalla tua Viborg) ed ho corso la Maratona agli europei masters … Ho trovato Arhus molto accogliente, sarà perché il clima che si respirava era tutto “sport e sport” .

Comunque sono rimasto molto sorpreso dalla temperatura … 26° il giorno della maratona per me è stato semplicemente devastante J !

Saluti, e grazie per i complimenti a Telese …

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it