13 agosto 2004
Fasano: NGS Telese Terme, ora si fa sul serio
Piervincenzo Bisesto

 

 

Calcio a 5

 

Il Nuovo GS Telese Terme continua a fare esperimenti, tanti goals e sostituzioni a iosa in questo primissimo approccio di richiamo tecnico,il primo dopo la fine del campionato passato. Il test in famiglia di ieri è servito soprattutto per testare la condizione fisica dei nuovi e di coloro che si trovano in prova con il roster telesino.

 

Il neo allenatore Gaetano FASANO è un vero fiume in piena quando gli si chiede di analizzare la situazione al microscopio:”Il fatto che l’inizio del campionato non è alle porte , non significa che l’approccio dato ad una partita amichevole sia diverso da quello offerto durante una prova ufficiale;voglio che la squadra si cali subito in quel clima di agonismo che diventerà certamente infuocato quando si inizierà a giocare per i 2 punti e su campi molto ostici!”.

Determinato più che mai è sembrato Fasano, desideroso di calarsi al più presto nella nuova figura di allenatore. Il tecnico ha idee chiare:”Voglio partire con una rosa di 15 elementi,ossia 3 per ogni reparto;prima di tutto voglio “uomini” maturi sia in campo sia al di fuori e ho chiesto alla società di essere sempre interpellato per qualsiasi scelta di mercato!”Candidato ad essere il perno della squadra sembra essere Antonio CARLONE , un ritorno molto gradito il suo , il quale dopo un paio di anni passati nel grigiore, è chiamato all’ immediato riscatto.

Su di lui e sul bomber Nicola AMATO, beniamino del pubblico locale con la maglia della S.C.Telese Terme del compianto Presidente Brandi, sono affidate le speranze di disputare un buon campionato. Come anticipato nel servizio precedente, veniva riportato l’imminente acquisto dell’ariete originario di S. Maria a Vico Pasquale PERRECA, ma problemi legati al suo lavoro hanno bloccato la trattativa. Sono previste un paio di cessioni di giocatori che non rientrano più nei programmi societari dell’ambizioso e passionale Patron DESIATO.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it