23 luglio 2009
Colasanto: accordi nascosti, cifre alte e silenzio politico
Sannio Quotidiano

 

 

22-07-2009

 

Colasanto: «Sono preoccupato ma la gente può vincere»

A proposito dell’inceneritore da costruirsi a San Salvatore… Riportiamo ampi stralci della lettera inviata da Gianni Giletta all’onorevole Luca Colasanto e la risposta del consigliere regionale del PdL...

 

Egregio dottor Giletta,

complimenti per aver descritto con puntuale raffinatezza e pertinenza una situazione drammatica. Questi drammi, meriterebbero a volte non la sua raffinatezza, ma la clava, fatti che sono spesso frutto di accordi nascosti, se non addirittura sottobanco, che muovono cifre economiche alte da spendere a favore di qualcuno e a danno di altri.


Mi sono impegnato e mi impegno ancora perché è stato il sottoscritto a fare emergere un’intesa fatta nel più totale silenzio da una certa parte politica ed i loro compari, da un certo presidente della Provincia che l’ha tenuta nascosta per tanto tempo e fino a che ‘Il Sannio Quotidiano’ non ha fatto esplodere la notizia.


Sono preoccupato per il silenzio assordante di una parte politica che opera come il Kgb, trasferendo nel Sannio tutti i disastri possibili e immaginabili.

 

Sono molte le persone che condividono la sua impostazione e così come è successo a Reino, dove posso dire abbiamo vinto, anzi la gente ha vinto, spero possa succedere anche a San Salvatore Telesino.


Complimenti ancora e mi scriva quanto vuole.

 
Luca Colasanto


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it