intervento riferito a : Telese, come volevasi dimostrare, nulla è cambiato

 

 

13 agosto 2009
Telese, diamo il  tempo alla nuova amministrazione
Luigi Buono

 

 

 

Mi permetto di intervenire su quanto detto dal sig. Altieri sulla nuova amministrazione facendo una piccola riflessione.

 

Lei si lamenta che a Telese nulla e’ cambiato.

 

Personalmente penso che non si possa chiedere molto ad una amministrazione insediatasi appena da un mese. Penso che il tempo non sia bastato neanche a cercare di capire cosa abbia lasciato la passata amministrazione.

 

Sono convinto che un programma ha bisogno di tempo per essere applicato e da parte dei cittadini ci vuole la giusta pazienza per attendere che quanto promesso venga fatto.

 

Preciso che il mio colore politico non e’ ne bianco ne rosso ne nero. Il mio colore politico e’ stato sempre il colore che piace al popolo ed e’ un colore trasparente.

 

Sono pero’  convinto che prima di giudicare bisogna dare il tempo a chi ha promesso di poter realizzare quanto detto. Certamente si potranno fare degli errori (come la fretta per la posa dei sanpietrini) ma se questi sono fatti in buona fede sicuramente chi ha sbagliato mettera’ a posto ogni cosa.

 

 

Un cordiale saluto

Luigi Buono

 

 


PS

Caro Massimo, è ancora vivo in me il ricordo di quando tu piccolino pregavi il tuo papà di portarti a vedere le partite del GS Telese Terme dove io ero il portiere.

Ho sempre visto nei tuoi occhi l’amore stratosferico che avevi per il calcio.

Oggi ho saputo del tuo incarico prestigioso in una squadra prestigiosa ed ho gioito per questa grande notizia.

Farti gli auguri sarebbe una cosa scontata. Tu sai quanto affetto nutro per te. Quindi dal più profondo del cuore auguro che i tuoi sogni si realizzino portandoti tanta felicità.

Un abbraccio da tutti noi

LUIGI BUONO

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it