I punti di vista:

Antonio Giaquinto

Giuseppe Grimaldi

Vittorio Vallone

Ezio Esposito

Giovanni Forgione

Guglielmo Caiazza

 

 

5 giugno 2005
Giaquinto: Le velenose frecciatine di Grimaldi
Antonio Giaquinto

 

 

Per Giuseppe Grimaldi

Ho più volte glissato sui commenti di scarsa professionalità rivolti nei miei confronti da parte del sig. Giuseppe Grimaldi, ma stamattina leggendo il suo intervento sulla pista ciclabile e la nuova velenosa frecciatina a me riservata, dal momento che mi ha definito "arguto impiegato"....è vero non ha scritto il mio nome, ma è di dominio pubblico che a scrivere i comunicati stampa è Antonio Giaquinto....non posso non dedicargli due parole dal momento che non perde occasione per denigrare il mio operato solo perchè sono il portavoce dell'Amministrazione Comunale, senza capire (..ma davvero mi chiedo???....) come viene svolto il mio lavoro.

Quasi ho dimenticato che abbiamo mosso i primi passi insieme in campo giornalistico e c'è sempre stata stima reciproca. Evidentemente mi sbagliavo e allora ti dico pubblicamente - me lo permetti spero - di evitare in futuro di mandarmi sms per gli auguri di compleanno o onomastico perchè se manca la stima nei confronti di una persona e tu me ne dai continuamente conferma, ricordarsi in maniera formale di fare gli auguri mi sembra davvero un'ipocrisia.

Quanto al tuo articolo di stamattina, altri allo stesso modo poco carini nei miei confronti li ho mandati giù e amen.. è vero che Gennaro Capasso non è stato un campione, ma almeno ha giocato, ha calcato il parquet, così come Caporaso nel calcio. E' solo questo il concetto che volevo trasmettere senza idolatrare nessuno. Ormai però ogni tuo intervento è pieno di livore, di rabbia contro tutti e tutto e spesso, forse non te ne accorgi, perdi anche una necessaria lucidità.

Come commentare altrimenti il tuo giudizio....NEGATIVO...e ti pareva...su COMUNinforma??? E' un piccolo passo in avanti apprezzato anche dal sig. Forgione e che, credo, meriti rispetto e credibilità se riuscirà a mantenere fede a quanto si propone...comunque è un passo in avanti...ci stiamo provando, apprezza almeno lo sforzo....invece te come rispondi al Forgione?....NOOOOO COMUNInforma è una bufala perchè ad esempio Telese Terme ha le strade con le buche.....scusa ma che c'entra???come direbbe Di Pietro..

Che le strade presentino problemi è un argomento degno di discussione, ma se ti chiediamo una risposta a precisa domanda A tu non puoi rispondere con una domanda retorica fuori tema....il problema è che sei talmente CONTRO...e nulla da eccepire, sia chiaro, rispetto assoluto per le opinioni di tutti, che però spesso chiudi gli occhi anche se l'Amministrazione Comunale fa qualcosina...ripeto..qualcosina di buono..o no? Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare investendo energie e studi per una sempre migliore qualificazione della figura professionale del "giornalista pubblico" che rappresenta una novità introdotta dalla Legge 150/2000 e che ancora deve essere definita in maniera chiara sia dalla PA che dall'Ordine dei Giornalisti cui appartengo.

Ho riposto in un cassetto una laurea in legge che mi è costata fatica e soldi da parte dei miei genitori e con tutto il rispetto per gli arguti impiegati, non è questo il lavoro che ho scelto di fare e spero che anche chi è all'opposizione, chi la pensa diversamente,( ma a onor del vero tutti lo fanno con rare eccezioni...forse una???..) mi riconosca la professionalità nel lavoro, gli sforzi compiuti e se permetti anche dei risultati raggiunti, in quasi 5 anni di lavoro presso il Comune di Telese Terme.

Cordiali saluti

Antonio Giaquinto

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it