I punti di vista:

Antonio Giaquinto

Giuseppe Grimaldi

Vittorio Vallone

Ezio Esposito

Giovanni Forgione

Guglielmo Caiazza

 

 

6 giugno 2005
Per Giuseppe da Vittorio Vallone
Vittorio Vallone

 

 

Che Telese abbia dei problemi credo sia sotto gli occhi di tutti. Che avrebbe bisogno di una comunità al servizio della comunità, e non di pochi al servizio di molti, che vuoi, è una mia convinzione. Che è facile accusare qualcuno di non saper fare il proprio lavoro, credo però sia ingiusto alla luce anche del fatto che nessuno mai potrà accusare chi per lavoro non deve per forza di cose misurarsi con la comunità con la quale interagisce.

 

Che il problema sia Antonio Giaquinto però, caro Giuseppe, mi sembra veramente assurdo. Che l'addetto stampa e portavoce del Comune di Telese Terme possa essere accusato di idolatria mi dà l'impressione di chi vuole a tutti i costi continuare una caccia alle streghe quando probabilmente le streghe sono altrove.

 

Quotidianamente per lavoro ho a che fare con numerosi addetti stampa e vari portavoce o segretari e sinceramente, proprio sull'operato di Antonio, non ho nulla da eccepire. Anzi, cosa che ho ripetuto più volte anche a lui, grazie al suo "ufficio" da pochi anni attivo sul Comune di Telese, c'è la possibilità di una più completa ed assidua informazione su tutto o quasi tutto.

 

Ti saluto

Vittorio Vallone

 


Giuseppe Grimaldi - 6 giugno 2005

 

Ciao Vittorio,

personalmente ritengo più che apprezzabile e degno di nota il lavoro svolto da Antonio Giaquinto anche se come è noto non condivido alcune prese di posizione, ma questo è un'aspetto personale. Non mi sembra di aver affermato che Antonio Giaquinto sia un problema. Ho sempre affermato che non mi piacciono quei comunicati tipo spot propagandistico perchè non ne vedo la necessità e l'utilità. Ti dico che paradossalmente ritengo che siano più dannosi che utili, un po' come accade per i TG di Emilio Fede che puntualmente rischiano di portare il conduttore ad espressioni di pura "comicità".

Sono fermamente convinto che il lavoro svolto dal responsabile dell'ufficio stampa del comune sia eccellente, ma a costo di essere ridondante proprio per la stima che nutro nella sua persona, proprio perchè ne conosco le sue capacità e riconosco i suoi meriti, proprio perchè ho potuto apprezzare in tante occasioni la sua intelligenza, per questi motivi, gradirei maggiore correttezza e rispetto nei confronti del "cittadino" destinatario della nota informativa.

Leggere "che Telese abbia dei problemi credo sia sotto gli occhi di tutti" scritto da Vittorio Vallone mi sorprende. Fino a qualche mese fa non so se lo avresti mai scritto.

 

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it